Vederla e subito innamorarsene, e poi tornare per scoprirla. Quale altra città avrebbe potuto essere da sfondo alla storia d’amore di tutti i tempi? Se Giulietta e Romeo sono davvero vissuti qui, di sicuro hanno lasciato una città di cui innamorarsi ogni volta.
Da più di due millenni, le mura della città proteggono preziose gemme di arte, storia e cultura, inaspettate vestigia che brillano donando ai suoi cittadini e ai visitatori di tutto il mondo uno spettacolo unico e seducente.
Patrimonio storico e culturale dell’umanità, ha incantato pittori, poeti, viaggiatori e personaggi illustri di ogni epoca. Verona, vera opera d’arte, affascina tutti: gioco di influenze tra epoche, culture, intreccio di saperi, commistione di cultura classica e germanica, nordica e solare, antica e dinamica allo stesso tempo.
Destinazione scelta per l'organizzazione dei ritiri è il bellissimo complesso Antares 4**** con campi da calcio outdoor ed indoor, piscina, Spa servizi altamente professionali. Il centro sportivo è meta dei ritiri di club professionistici provenienti dall'Italia e dall'Estero.