In ritiro a...
Lizzano in Belvedere (BO)

Lizzano in Belvedere è situata al confine con le province di Modena e Pistoia, all’estremo lembo dell’Appennino bolognese. Sul suo territorio svetta l’alta cima del Corno alle Scale (1.945 mt) rinomata stazione sciistica di inverno e con molti percorsi dedicati al trekking.

Da non perdere: Il Lago Scaffaiolo (km. 19), dove si può godere di uno splendido panorama che si apre sugli Appennini e sulle Alpi Apuane. Le cinque cascate del Dardagna (km. 12). L’antico edificio circolare di Lizzano, conosciuto come Delùbro, una costruzione protoromanica edificata in epoca longobarda. A Vidiciatico è presente la bella piscina "Conca del Sole" (km. 4), con scivolo di 50 metri, gayser, gonfiabili e beach volley.

Ritiri Sportivi in collaborazione con l'Hotel Veles offre l'opportunità alle squadre di calcio di utilizzare il campo a 9 in erba naturale e raggiungibile a piedi dall'albergo. In zona è disponibile anche il Palazzetto comunale.

Molte sono le attività dedicate alla scoperta del territorio che si possono prenotare tra cui il food testing e visite ad aziende agricole specializzate nella produzione dei formaggi e del miele.

Supplementi

Giorno extra (incluso allenamento)
Eventuale Tassa di soggiorno da pagare in loco
Può essere richiesto un Deposito cauzionale all'arrivo

Altri Servizi

Organizzazione transfer (aeroporti, campi, ecc.)
Organizzazione escursioni
Ritiro Estivo
Lizzano in Belvedere (BO)
Periodo: Tutto l'anno
La quota comprende
4 giorni / 3 notti di pensione completa
2 Allenamenti al giorno di 90 minuti
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 2 / 3 / 4 letti
Book now