Campodolcino a 1000 metri , circondato da spettacolari montagne e verdi prati, è meta ideale per una piacevole e distensiva vacanza tra luoghi di incomparabile bellezza. Punto centrale della vita sportiva, turistica e d´intrattenimento del paese è il Centro Sportivo di Campodolcino.
Circondato da piante e prati, il centro offre: un nuovo campo di calcio a 9 su sintetico, uno di pallavolo, uno di basket e due da tennis su sintetico, che, su richiesta, possono essere uniti per formare un campo da calcetto a 5. Tutti i campi possono essere ben illuminati per partite serali.
Fra i servizi offerti propone, oltre al bar, maxi schermo esterno per seguire eventi sportivi, spettacoli di animazione e karaoke,e un moderno servizio di rent bike. Luogo di ritrovo ideale per famiglie e ragazzi, è sempre molto frequentato, soprattutto nel periodo estivo, quando vengono organizzati corsi di tennis e tornei di calcio e pallavolo.
Il centro sportivo, situato in centro paese, in Via La Streccia, dove il torrente Rabbiosa confluisce nel Liro, rappresenta un punto di riferimento per chi desidera unire lo sport e il divertimento al relax e allo svago. Nelle vicinanze si trovano anche una palestra con spogliatoi e un percorso vita. Situata in Via Giavere, la palestra multifunzionale di Campodolcino dispone di un campo da calcio a 5, pallavolo, basket e di una parete per arrampicare, utilizzata sia dai piu´ esperti che dai bambini sotto la guida di istruttori.
L´ampia disponibilità di posti a sedere per il pubblico, la rende luogo ideale anche per manifestazioni e concerti. La palestra comunale, gestita direttamente dalla proprietà del centro sportivo, è sede di numerose attività sportive agonistiche e non: danza, karate, arrampicata sportiva, ginnastica per adulti, discipline che giovani e meno giovani possono praticare durante tutto l´anno.