Situata sulle rive del fiume Santerno, là dove l’Appennino Tosco-Romagnolo incontra la Pianura Padana, Imola gode di una posizione privilegiata, a 30 km da Bologna e a 60 km dalle assolate spiagge della Riviera Romagnola.
Conosciuta in tutto il mondo per il suo storico autodromo, Imola è il luogo ideale per trascorrere alcuni giorni tra cultura e sport senza trascurare qualche sosta dedicata al palato. La città di Imola è perfetta per una visita in qualunque periodo dell’anno, grazie ad un clima mite ed alla invidiabile posizione geografica.
Imola, terra di Motori, dove velocità e tecnica si fondono per dar vita all’emozione di un rombo sull’asfalto. Aziende che eccellono nella realizzazione di auto e moto, eventi che sono immancabili per gli appassionati. E l’Autodromo di Imola, luogo emozionante che ha segnato la storia di auto e moto da corsa.
E’ possibile organizzare la visita del Circuito:
- Autodromo Enzo e Dino Ferrari
- Monumento Ayrton Senna e Gilles Villeneuve
- Visita dell’Autodromo con giro pista
Trattamento di pensione completa con sistemazione in camera doppia (vino, acqua e caffè inclusi) 1 Gratuità ogni 25 persone paganti
Incluso nella quota:
- Camera o sala da adibire a fisioterapia
- Camera o sala da adibire a magazzino per utilizzo materiale sportivo
- Uso della sala riunioni con uso del video proiettore
Palasport basket/pallavolo raggiungibili in 10 minuti in auto Campo con anello dell’Imolese Calcio 1919 a 1 Km. dall’Hotel