In ritiro a...
Alfedena (AQ)

Alfedena (AQ) è un comune adagiato sulle rive del Rio Torto, ai piedi dei massicci della Meta e del Monte Greco. L'appartenenza geografica e territoriale è al vasto territorio del Parco Nazionale d'Abruzzo-Lazio e Molise. Fondato dai Sanniti, con il nome originario di Aufidena, il paese sorge in un'area che ospitava una vasta necropoli di epoca protostorica.

Perché visitarlo: Alfedena presenta una molteplicità di attrazioni e curiosità. La parte più suggestiva del paese è la natura che coinvolge la vista delle rive del rio Torto, il lago della montagna Spaccata e le cime del massiccio Meta.

Luogo ideale per fare trekking ed escursioni, la località viene frequentata da turisti e vacanzieri soprattutto durante tutto il periodo della stagione estiva. E' conosciuta come il paese dei Dottori, perché in passato vi era un elevato numero di laureati rispetto al numero di abitanti.

Inoltre, i selciatori e scalpellini alfedenesi hanno ornato le strade e piazze di Roma, tra cui la storica piazza San Pietro, con i famosi sampietrini ottenuti lavorando la pietra. Alfedena è un paese ricco di feste e tradizioni; nello specifico sono due ad esprimere al meglio il suo vasto patrimonio di tradizioni, cultura e conoscenze: il 17 gennaio con i Fuochi di Sant’Antonio e la seconda domenica di luglio con la Festa di Santa Maria Salomè e San Pietro, patrono cittadino.

Supplementi

Giorno supplementare in camera tripla (compreso 2 allenamenti)
Amichevole supplementare (con arbitro) con squadra della stessa categoria
Eventuale Tasse comunali escluse
Per ogni squadra chiediamo all'arrivo una cauzione di € 200.00 per eventuali danni, che verrà restituita a fine soggiorno dopo controllo camere

Altri Servizi

Massaggiatore
Organizzazione transfert (aeroporti, campi da calcio ecc.)
Organizzazione escursioni
Prenotazione biglietti per partite di serie A e B dove previsto.
Masseur
Organization transfers (airports, football field etc.)
Excursions
Booking tickets for series A and B tickets where provided.
Ritiro Estivo
Alfedena (AQ)
Periodo: Tutto l'anno
La quota comprende
4 giorni/3 notti di pensione completa in hotel 3*
Due allenamenti al giorno di 90 minuti
Una amichevole con arbitro
Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 3\4 letti
Sanificazione Camere
Sanificazione Ambienti comuni
Protocollo Covid-19 Hotel e Campi sportivi
Book now