In ritiro a...
Auronzo di Cadore (BL)

Auronzo di Cadore è una rinomata località di vacanza delle Dolomiti Bellunesi. Situato nella parte più settentrionale del Veneto, vicino a Cortina, al Comelico e all’Alta Pusteria, si stende a circa 900 mslm lungo la sponda sinistra del Lago di Santa Caterina.

Circondato dai boschi e da alcuni tra i gruppi dolomitici più belli, con le Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo, Auronzo costituisce la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e dell’attività fisica. La Villa Gregoriana è immersa nella quiete di una vasta radura a quota 1121 m, sorge nel cuore delle Dolomiti, strategicamente posizionata tra Auronzo di Cadore e Misurina, a breve distanza dalle Tre Cime di Lavaredo e Cortina d'Ampezzo.

Ma non è solo merito della bellezza del luogo se la Villa resta nel cuore di chi la visita. Qui, infatti, persone con disabilità, famiglie e gruppi di giovani condividono il proprio soggiorno, senza barriere architettoniche e psicologiche.

La Villa offre ad ognuno, con la cordialità nelle relazioni e la libertà di movimento, la possibilità di godere la vacanza in piena autonomia e integrazione. Una struttura abitata da persone, ma dove si possono incontrare anche semplicità, solidarietà, rispetto, condivisione, che fanno della Villa un luogo ideale per la vacanza, per i campiscuola e per i ritiri sportivi.

SPAZI INTERNI: La Villa Gregoriana è composta da camere famigliari e da cameroni e riesce a ospitare fino 250 persone. Ogni gruppo può inoltre usufruire di un salone per le attività ad uso esclusivo. In totale la Villa Gregoriana ha a disposizione 4 saloni per i gruppi.

SPAZI ESTERNI: Uno dei punti di forza della struttura è sicuramente la vastità degli spazi esterni. La Villa Gregoriana gode infatti di un terreno molto ampio dove sono presenti:

-2 campi da calcio a 5 su fondo in erba
-1 campo da basket/pallavolo su fondo in cemento.
-1 campo da green volley
-1 campo da allenamento da calcio a 7 su fondo in erba (leggermente sconnesso, non adatto a partite).
-pista da sci da fondo.

Gli ospiti che soggiornano alla Villa Gregoriana possono usufruire del Pala Tre Cime, palestra comunale di Auronzo di Cadore, situata nel centro del paese. Il Pala Tre Cime è una palestra multifunzionale con fondo in gomma che può ospitare attività di basket e pallavolo.

Sono disponibili gli spogliatoi con le docce.

Supplementi

Giorno supplementare in camera tripla (compreso 2 allenamenti)
Amichevole supplementare (con arbitro) con squadra della stessa categoria
Eventuale Tasse comunali escluse
Per ogni squadra chiediamo all'arrivo una cauzione di € 200.00 per eventuali danni, che verrà restituita a fine soggiorno dopo controllo camere

Altri Servizi

Massaggiatore
Organizzazione transfert (aeroporti, campi da calcio ecc.)
Organizzazione escursioni
Prenotazione biglietti per partite di serie A e B dove previsto.
Masseur
Organization transfers (airports, football field etc.)
Excursions
Booking tickets for series A and B tickets where provided.
Ritiro Estivo
Auronzo di Cadore (BL)
Periodo: Tutto l'anno
La quota comprende
4 giorni/3 notti di pensione completa in hotel 3*
Due allenamenti al giorno di 90 minuti
Una amichevole con arbitro
Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 3\4 letti
Sanificazione Camere
Sanificazione Ambienti comuni
Protocollo Covid-19 Hotel e Campi sportivi
Book now