Il Centro sportivo di Borgo Valsugana, gestito da Valsugana Sport s.r.l. si trova in via Gozzer a Borgo Valsugana, è facilmente raggiungibile, sia per chi proviene da Trento, sia per chi proviene da Bassano, percorrendo la Superstrada S.S.47 si esce all'uscita Borgo Valsugana Centro e si seguono le indicazioni "Centro Sportivo".
Il nostro impianto sportivo è particolarmente indicato per ritiri o per scuole calcio, infatti oltre ad un campo regolamentare di 105 x 65 m con un tappeto erboso perfetto e nuovi spogliatoi, si può usufruire di palestra muscolazione per riabilitazioni o lavori differenziati, oppure di piscina per momenti di scarico o di relax.
Il centro dispone inoltre di un campo sintetico di ultima generazione. Negli scorsi anni hanno utilizzato il nostro impianto per ritiri le squadre del Genoa, il Verona, l'Anderlect (Belgio), Panathinaikos e il Pahahiki (Grecia). La struttura all'avanguardia, dell'Ostello sportivo, offre le seguenti opportunità:
Campo di calcio in erba regolamentare (105x65);
Campo di calcio in sintetico regolamentare (100x60) ultima generazione;
Pista di atletica a 6 corsie, pavimentata nel 2014;
3 campi da pallavolo/ 1 campo da basket in parquet nuovo (2014);
Nuova piscina comunale coperta dal 20 dicembre 2017 Piscina comunale (esterna riscaldata) tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00;
Ingresso free sala fitness e muscolazione orario continuato dalle 9.00 alle 21.00.