Situata a pochi chilometri da Venezia, Jesolo è una delle spiagge più rinomate del Nord Italia, con un’ampia striscia di sabbia dolomitica sulla porzione più orientale della Laguna veneta, che si stende per 12 chilometri tra il Porto di Piave Vecchia e il caratteristico Porto di Cortellazzo, passando per l’ombreggiata Pineta.
Jesolo viene visitata ogni anno da oltre dieci milioni di turisti, che qui possono apprezzare un mare e una spiaggia pulita e bene organizzata, da anni premiata con la Bandiera Blu. La rete autostradale e ferroviaria e i vicini aeroporti di Venezia e Treviso garantiscono efficienti collegamenti con la città.
SPORT & RELAX: Il lungo litorale jesolano è ideale per gli amanti dello sport e per chi cerca occasioni di relax all’aria aperta, con la possibilità di praticare beach volley, basket, calcetto, windsurf, subacquea, vela, fitness, di giocare con i bambini nei parchi giochi, di rilassarsi sulla spiaggia sotto il caldo sole oppure di dedicarsi a piacevoli passeggiate nel verde della pineta.
LA SPIAGGIA: La lunga spiaggia di Jesolo si stende per 15 chilometri tra il Porto di Piave Vecchia e il caratteristico Porto di Cortellazzo, passando per l’ombreggiata Pineta, una vera e propria perla verde in città. Bagnata da un mare sicuro e pulito, nel quale scende dolcemente, Jesolo ospita i più belli e attrezzati stabilimenti balneari dell’Alto Adriatico.
