Lazio | BALLETTI PARK HOTEL
SAN MARTINO AL CIMINO (VT)

Il complesso turistico è immerso nel verde di un parco secolare, in posizione panoramica, a 600 m s.l.m. ed a soli 4 km da Viterbo e 60 km da Roma. E’ adiacente alle mura storiche di San Martino al Cimino, un incantevole borgo seicentesco che gode di tutti i servizi ed è ottimamente collegato con Viterbo.

Dispone di molti impianti sportivi e dista solo 2 km dalla riserva naturale del lago di Vico, dove è possibile praticare trekking, mountain biking e numerose altre attività ricreative.

La struttura è Pet Friendly e dispone di oltre 340 posti letto tra suite, camere e villini e 2 ristoranti.

Una chicca è zona relax con giardino e piscina dalla singolare forma a quadrifoglio con acquascivolo per bambini, bar, spogliatoi, docce, lettini, sdraio, tavoli, sedie e ombrelloni.

Impianti a disposizione:

- Campo da calcio in erba regolamentare a 11
- Campo da calcetto
- Campo ta tennis
- Pista di pattinaggio
- Bike room per custodire biciclette e attrezzature sportive

SAN MARTINO AL CIMINO (VT)