Lazio | HOTEL KEY CLUB
MONTALTO MARINA (VT)

Ubicato nel cuore della Maremma Tosco Laziale nel comune di Montalto di Castro - Marina - in provincia di Viterbo a pochi chilometri dal confine con la Toscana, a soli 110 km da Roma nella terra degli Etruschi.

Posizionato nella tranquilla zona residenziale della marina, distante solamente seicento metri dal mare e dal centro, raggiungibile con una comoda passeggiata all’ombra di pini centenari o mediante un servizio di Bus navetta dell’hotel, gratuito. La struttura si snoda bassa, solamente due piani, tra ampi giardini curati e ombreggiati da grandi paulonie dove gli ospiti possono passeggiare e i bambini divertirsi in assoluta tranquillità.

Al centro della struttura troviamo l’ampia piscina, attrezzata, con annessa vasca idromassaggio.
Sono presenti inoltre campi sportivi polivalenti, area ludica per bambini, una piccola fattoria didattica e l’orto da dove provengono i prodotti che le sapienti mani dello chef trasformano in gustose pietanze.

Gestita in modo professionale dalla Famiglia Biandolino, l’hotel ed il Residence riescono ad unire amabilmente una vacanza di mare e cultura sportiva.

MONTALTO MARINA (VT)