Umbria | HOTEL CENTOVA
PERUGIA (PG)

L’ Hotel dispone di 23 camere e può accogliere fino a 55 ospiti con sistemazione in camere multiple: doppie, triple, quadruple ed è aperto tutto l’anno.

Le camere sono tutte fornite di: bagno privato, frigobar, asciugacapelli, televisore e cassaforte. L'Hotel è dotato di ampio parcheggio videosorvegliato riservato agli ospiti ed ottima connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Il parcheggio può accogliere piccoli Bus, quelli di grandi dimensioni possono essere parcheggiati nell’adiacente parcheggio del complesso “Borgonovo”.

Disponiamo di ristorante interno che propone una cucina tradizionale. I pasti vengono preparati sempre freschi con prodotti locali. Disponibili menù sportivi e menù per celiaci . Disponiamo inoltre di pizzeria con forno a legna, bar, pasticceria artigianale. La colazione verrà servita a buffet normalmente allestito con prodotti della nostra pasticceria artigianale, salato a richiesta perché affettato al momento, angolo benessere con yogurt fresco, cereali del nostro territorio, semi, frutta secca. Caffetteria preparata al momento e servita al tavolo dal nostro personale. Succhi di frutta e latte fresco.

Negli anni abbiamo maturato una notevole esperienza nell’accoglienza di eventi sportivi grazie alla collaborazione con diverse società sportive del territorio come Fortebraccio Perugia per la ginnastica ritmica e la ginnastica artistica; Sir Safety Perugia Volley di cui siamo anche sponsor, collaboriamo con diverse società di calcio cittadine per la sistemazione di calciatori e del Rugby Perugia.

Collaboriamo con l’organizzazione di eventi come Campionato di Arti Marziali, campionato di Body Building, Campionato di freccette, Rally dell’Umbria. All’occorrenza, siamo disponibili ad offrire i nostri contatti con i gestori di diverse strutture sportive e gli organizzatori di eventi. Posti nei pressi di Hotel Centova (distanza massima 1 km) sono ubicati:

- Virgin Active Perugia inserita nel più ampio complesso per il tempo libero denominato “Borgonovo”;

- Gryphus Sporting Club Perugia centro sportivo che dispone di piscina olimpionica e all’interno della quale si svolgono gare di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato. Dispone anche di campi da tennis e da paddle;

- PalaEvangelisti palazzetto dello sport cittadino all’interno del quale si disputano partite di pallavolo maschile e femminile; gare di ginnastica; ecc…

- Stadio Renato Curi a disposizione dell’ AC Perugia Calcio.

Normalmente il nostro buffet è allestito con prodotti della nostra pasticceria artigianale, salato a richiesta perché affettato al momento, angolo benessere con yogurt fresco, cereali del nostro territorio, semi, frutta secca. Caffetteria preparata al momento e servita al tavolo dal nostro personale. Succhi di frutta e latte fresco.

PERUGIA (PG)