Toscana | FIRENZE CAMPING IN TOWN
FIRENZE (FI)

Firenze Camping in Town è il punto di partenza ideale per conoscere tutti i segreti e le bellezze artistiche del capoluogo toscano, senza rinunciare a un soggiorno all'aria aperta. A soli 3 km dal centro città, il campeggio è immerso in un'oasi verde e gode di una vista rara sulle colline nei dintorni di Firenze. Con due piscine per grandi e piccoli, servizi di ristorazione e tante comodità per un soggiorno divertente e culturale, Firenze Camping in Town può ospitare più di 1.700 persone in alloggi moderni e innovativi.

SERVIZI:
- Front Office: Reception, Infopoint
- Attività: Sports area, Calcio, Volleyball, Parco giochi, Palestra esterna, Navetta per il centro, Noleggio bici, scooter e auto.
- Food & Beverage: Tra i tanti servizi del camping, quello di ristorazione propone un Lounge Bar per aperitivi al fresco, il pool bar per una sosta rinfrescante e il ristorante Fabbrica di Pedavena con un'ampia selezione delle migliori birre italiane, pizza napoletana lievitata 48h e cotta nel forno a legna, hamburger con carne di qualità, griglia e verdure biologiche a km zero. Ristorante e bar Fabbrica di Pedavena, Lounge Bar, Pool bar.
- Market
- Servizi Extra: Dog area, Noleggio monopattini elettrici, Area bbq, Transfer per aeroporto, Camper service, Pet friendly
- Parco Acquatico: o Piscina | 20 x 10, 200 m2 o Laguna | 780 m2
- A 2 Km. Centro Sportivo Suncat: 1 campo da basket/pallavolo e 1 campo da calcetto
- A 3 Km. Side Sporting Club: 1 piscina semiolimpionica 25-16 con 6 corsie+ palestra polivalente per basket
- A 2.5 Km. Stadio Ferruccio Valcareggi ci sono due campi della U.S. Settignanese
- A 3,5 Km. nel centro dell’U.S. Affrico 1 campo a 11 in sintetico + 2 campi da calcetto
- A 4 Km. nell’impianto sportivo Padovani: Stadio rugby con tribuna+ 1 campo da rugby
- Possibilità di fare anche canoa, canottaggio ecc.

FIRENZE (FI)