In ritiro a Forte dei Marmi (LU)

Tutto l'anno

In ritiro a Forte dei Marmi (LU)

Località balneare tra le più frequentate del Tirreno, Forte dei Marmi si aggrega attorno a un pontile impiantato nel Cinquecento per il carico dei marmi apuani e protetto, dal 1788, da un fortino fatto costruire da Leopoldo I, visibile al centro della piazza Garibaldi.
Nobili di mezza Europa, diplomatici, uomini d'affari e capitani d'industria, artisti e personaggi famosi vi hanno costruito splendide ville nascoste e protette dal verde della pineta, scegliendo le sue finissime sabbie per trascorrervi un periodo di vacanze e di riposo.


Divenuto negli ultimi cento anni località turistica apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, ha saputo trasformare una parte dell'ambiente originario in meravigliosi giardini, orti e prati rigogliosi con ville inserite nel verde, conservando intatto il rapporto con la natura che si impone prepotentemente sull'uomo e ne ridimensiona la presenza spesso incurante o prevaricatrice.
A Forte dei Marmi l'ospite può riscoprire testimonianze architettoniche, storiche e culturali, incantevoli paesi adagiati nelle numerose valli o arroccati sulle colline, godere l'incanto degli antichi alpeggi delle Alpi Apuane.


Dalla A di Alpinismo alla V di Vela per gli sportivi, la Versilia offre una vasta, quasi completa possibilità di esercitare lo sport preferito. Le Alpi Apuane permettono agli scalatori di effettuare arrampicate molto emozionanti e agli escursionisti di effettuare itinerari in tutte le stagioni dell'anno e di tutte le difficoltà. Il mare permette, con condizioni favorevoli, di esercitare il surf; può anche essere sfruttato dai velisti di ogni categoria, così come il lago di Massaciuccoli. Le infrastrutture sportive sono a disposizione per allenamenti e gare soprattutto, dato il clima, nel periodo invernale: squadre e singoli atleti possono usufruire delle attrezzature necessarie per allenarsi in condizioni climatiche favorevoli.

La quota comprende

4 giorni/3 notti di pensione completa in hotel 3 stelle

Due allenamenti al giorno di 90 min. in campo in erba

Una amichevole con arbitro

Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno

Acqua ai pasti compresa

Sistemazione in camere a 3/4 letti

Supplementi

Giorno supplementare in camera tripla (compreso 2 allenamenti)

Amichevole supplementare (con arbitro) con squadra della stessa categoria

Eventuale Tasse comunali escluse

Per ogni squadra chiediamo all'arrivo una cauzione di € 200.00 per eventuali danni, che verrà restituita a fine soggiorno dopo controllo camere

Altri Servizi

Massaggiatore

Organizzazione transfert (aeroporti, campi da calcio ecc.)

Organizzazione escursioni

Prenotazione biglietti per partite di serie A e B dove previsto.

Masseur

Organization transfers (airports, football field etc.)

Excursions

Booking tickets for series A and B tickets where provided.

Richiedi Subito

Indirizzo

Via Fratti 156
55049 Viareggio (LU)

Info & Contatti

Scrivici
email : info@ritirisportivi.com

TEL / FAX

+39 0584 1640198
+39 0584 1640199

Eventours organizza, oltre a tornei internazionali di calcio giovanile in Italia e in Europa, anche ritiri estivi ed invernali sia per società di calcio, sia di pallacanestro e pallavolo. Destinatari dei ritiri sono le categorie giovanili, ma anche i senior e gli eventi possono essere organizzati sia per società dilettantistiche sia per società professionistiche.

News
  • CATALOGO RITIRI SPORTIVI

    Nella sezione Download si potra consultare e scaricare il CATALOGO UFFICIALE RITIRI SPORTIVI.

Copyright ©2017 Eventours: the sport direction. tutti i diritti riservati