
Tutto l'anno
Quasi a ridosso del confine svizzero, attraversata dal fiume Mera, Chiavenna è la perla dell [...]
Quasi a ridosso del confine svizzero, attraversata dal fiume Mera, Chiavenna è la perla dell [...]
Castel San Pietro Terme, al confine tra Emilia e Romagna, è località rinomata per il suo stabilimento termale, il nuovissimo [...]
Benvenuti a Soriano nel Cimino
L'Hotel La Bastia, sorge a Soriano nel Cimino, [...]
Il comune di Pieve di Bono-Prezzo, si trova nella valle del Chiese e comprende i borghi di Pieve di Bono. Caratterizzato da una ricca ed interessante storia, in questo comune era presente una delle Sette Pievi delle Giudicarie (Pieve di Bono) e molti sono gli edifici sacri e non che meritano una visita, dalla Chiesa di San Giacomo Maggiore a Castel Romano.
Molte le possibilità per una vacanza attiva e all’insegna dell’aria aperta, sia in inverno che in estate. L’altopiano di Boniprati ad esempio invita a belle escursioni estive ed al divertimento sugli sci in inverno, da non perdere anche una gita in Val Daone i una passeggiata fino a Castel Romano.
Nell’arco di 100 metri dalla Struttura alberghiera troviamo: Campo regolamentare in sintetico a 11, piccolo palazzetto dello sport, auditorium da 100 posti, un parco giochi, un ampio piazzale che può essere utilizzato per giochi e animazioni, biblioteca. A 4 Km si trova la piscina di Condino che può essere raggiunta in bicicletta attraverso la pista ciclabile.
4 giorni/3 notti di pensione completa in hotel 3*
Due allenamenti al giorno di 90 minuti
Una amichevole con arbitro
Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 3\4 letti
Sanificazione Camere
1 Ingresso a gruppo in piscina (si trova in un Aquapark a 4 km).
1 Ingresso a gruppo in palestra fitness
Protocollo Covid-19 Hotel e Impianti sportivi
Giorno supplementare in camera tripla (compreso 2 allenamenti)
Amichevole supplementare (con arbitro) con squadra della stessa categoria
Eventuale Tasse comunali escluse
Per ogni squadra chiediamo all'arrivo una cauzione di € 200.00 per eventuali danni, che verrà restituita a fine soggiorno dopo controllo camere
Massaggiatore
Organizzazione transfert (aeroporti, campi da calcio ecc.)
Organizzazione escursioni
Prenotazione biglietti per partite di serie A e B dove previsto.
Masseur
Organization transfers (airports, football field etc.)
Excursions
Booking tickets for series A and B tickets where provided.