In ritiro a...
Chiusa di Pesio (CN)

Il Parco naturale delle Alpi Marittime è tra le più estese aree protette d'Italia. Numerose sono le cime oltre i 3.000 metri, i laghi, le praterie e i piccoli ghiacciai. L'abbondanza di fauna alpina e di specie botaniche costituiscono un patrimonio ambientale unico.

L'area protetta si sviluppa attorno al Massiccio del Marguareis, la porzione più sud occidentale delle Alpi Marittime, e comprende due valli: la Valle Pesio e una porzione dell'Alta Valle Tanaro. La sua particolare posizione lo ha reso noto per la varietà della flora.

Conserva, infatti, circa un quarto delle specie vegetali presenti in Italia. Varia e ricca la presenza della fauna: camosci, aquile, cervi, caprioli e galli forcelli popolano il territorio. Da qualche anno è ricomparso il lupo. Il Parco naturale delle Alpi Marittime è tra le piùestese aree protette d'Italia. Numerose sono le cimeoltre i 3.000 metri, i laghi, le praterie e i piccolighiacciai.

L'abbondanza di fauna alpina e di speciebotaniche costituiscono un patrimonio ambientaleunico. L'area protetta si sviluppa attorno al Massiccio del Marguareis, la porzione più sud occidentale delle Alpi Marittime, e comprende due valli: la Valle Pesio e una porzione dell'Alta Valle Tanaro.

La sua particolare posizione lo ha reso noto per la varietà della flora. Conserva, infatti, circa un quarto delle specie vegetali presenti in Italia. Varia e ricca la presenza della fauna: camosci, aquile, cervi, caprioli e galli forcelli popolano il territorio. Da qualche anno è ricomparso il lupo.

Supplementi

Giorno supplementare in camera tripla (compreso 2 allenamenti)
Amichevole con arbitro
Eventuali Tasse Comunali da pagare in loco
Può essere richiesto un Deposito Cauzionale all'arrivo

Altri Servizi

Massaggiatore
Organizzazione Trasfer (aeroporti, campi, ecc)
Organizzazione escursioni
Prenotazione biglietti per partite serie A e B dove previste
Masseur
Organization transfers (airports, fields, etc.)
Excursions
Booking for series A and B tickets where expected
Ritiro Estivo
Chiusa di Pesio (CN)
Periodo: Tutto l'anno
La quota comprende
4 giorni / 3 notti di pensione completa in Hotel 3*
2 Allenamenti al giorno di 90 minuti
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 3 / 4 letti
Book now