In ritiro a...
Cattolica (RN)

Cattolica oltre al mare, vanta numerosi spazi verdi per giochi all’aperto, per fare footing, camminate di Nordic Walking o pedalate in bicicletta. I cattolichini amano portare i bimbi a giocare al Parco della Pace, che si sviluppa su due ettari ed include un laghetto artificiale, una pista di pattinaggio e due punti bar ristoro.

Lo Sport è una delle principali fonti di turismo per la città, che ospita numerosi eventi legati a questo circuito, come la Gran Fondo degli Squali a Maggio, appuntamento ormai consolidato per i ciclisti di tutto il mondo, i Tornei calcistici junior nei mesi di primavera, i ritiri di Basket ed eventi di compartecipazione con il vicino Autodromo Marco Simoncelli, di Misano, con il Motogp, la Superbike ed il WDW.

Gli Hotel 4 stelle Ferretti Beach potrai veramente lasciare tutte le preoccupazioni a casa e pensare solamente al divertimento, godendoti ogni momento della tua vacanza!

Potrai toccare con mano l’alta qualità dei servizi semplicemente sedendoti a tavola e gustando i piatti della tradizione romagnola del nostro ristorantepreparati dallo chef Luigi, o rilassandoti nel nostri centri benessere con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e aromatica.

Il nostro gruppo Hotel è la location perfetta per una vacanza al mare sia in estate che in inverno per il tuo ritiro sportivo dove poter ricaricare le batterie: grazie anche alla piscina riscaldata con idromassaggio e le camere vista mare ti troverai talmente bene che diventerà la tua seconda casa!

Supplementi

Giorno supplementare in camera tripla (compreso due allenamenti)
Amichevole con arbitro (su richiesta)
Eventuali Tasse Comunali da pagare in loco
Può essere richiesto un Deposito Cauzionale all'arrivo
Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno

Altri Servizi

Massaggiatore
Organizzazione trasfer (aeroporti, campi, ecc)
Organizzazione escursioni
Prenotazione biglietti per partite di serie A dove previsto
Masseur
Organization transfers (airports, fields, etc.)
Excursions
Booking for series A and B tickets where expected
Ritiro Invernale
Cattolica (RN)
Periodo: Tutto l'anno
La quota comprende
4 giorni / 3 notti di pensione completa in Hotel 3*
2 Allenamenti al giorno di 90 minuti
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 3 / 4 letti
Book now