In ritiro a...
Scarlino (GR)

Il residence Casa in Maremma Holiday Village si trova in posizione centrale in Maremma, a pochi minuti dal Golfo di Follonica e vicino alle principali città d’arte della Toscana: San Gimignano, Siena, Volterra, Firenze e Pisa. Da qui è possibile anche raggiungere l’Isola d’Elba, del Giglio e Giannutri come il Parco Naturale Regionale della Maremma.

Le sistemazioni in comode villette e la cucina del Ristorante interno “La Maremma”, permettono di offrire delle splendide vacanze per gruppi in Maremma. Nel complesso sono presenti: due campi da calcio, beach-volley, basket, ping-pong, due campi da tennis illuminati, un campo da calcetto, una tensostruttura (800mq) particolarmente indicata per stage di judo, karatè e altre arti marziali, una piscina per adulti, una per bambini ed una Jacuzzi all’aperto.

Il territorio limitrofo è l’ideale per trekking, ciclismo e giri in moutain-bike. In inverno squadre di ciclisti professionisti e dilettanti approfittano del clima mite per gli allenamenti. Inoltre, su richiesta, è possibile organizzare allenamenti per squadre di calcio, ritiri di club sportivi e associazioni di Triathlon, ciclismo ed atletica leggera.

La tensostruttura può essere utilizzata anche per convegni, seminari e meetings. Gli ospiti avranno accesso gratuito ai campi da tennis, calcetto, calcio, basket, beach volley ed al ping-pong. Siamo specializzati nell’accoglienza di gruppi di qualsiasi genere.Le sistemazioni in comode villette e la cucina del Ristorante “La Maremma”, al nostro interno, ci permettono di offrire delle splendide vacanze per gruppi in Maremma.

Nel nostro complesso sono presenti due campi da calcio, beach-volley, basket, ping-pong. La grande tensostruttura di 800 mtq. può accogliere gruppi di qualsiasi disciplina sportiva od artistica, per allenamenti o gare da fare in uno spazio coperto. Il territorio limitrofo è l’ideale per trekking, ciclisti e moutain-bike. In inverno squadre di ciclisti professionisti e dilettanti godono del nostro clima mite per gli allenamenti.

La nostra posizione al centro della Maremma permette di raggiungere in poco tempo le principali città d’arte della Toscana, San Gimignano, Siena, Volterra, Firenze, Pisa. Da qui sono raggiungibili anche l’isola d’Elba, del Giglio e Giannutri, come il Parco Naturale Regionale della Maremma.

Supplementi

Giorno supplementare in camera tripla (compreso 2 allenamenti)
Amichevole con arbitro (su richiesta)
Eventuali Tasse Comunali da pagare in loco
Può essere richiesto un Deposito Cauzionale all'arrivo
Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno

Altri Servizi

Massaggiatore
Organizzazione transfer (aeroporti, campi, ecc.)
Organizzazione escursioni
Prenotazione biglietti per partite di serie A e B dove previsto
Masseur
Organization transfers (airports, fields, etc.)
Excursions
Booking for series A and B tickets where expected
Ritiro Estivo
Scarlino (GR)
Periodo: Tutto l'anno
La quota comprende
4 giorni / 3 notti di pensione completa in Hotel 3*
2 Allenamenti al giorno di 90 minuti
Acqua ai pasti compresa
Sistemazione in camera 3 / 4 letti
Book now