Offerte Speciali

FANANO (MO)

Offerta Speciale: FANANO (MO)

Prezzo al giorno: 42,00 *

Il paese è in gran parte inserito nel Parco Regionale dell’ Alto Appennino Modenese, ad una altitudine che va dai 640 m ( Fanano centro) ai 2165 m d'altezza.

Bandiera arancione del Touring Club Italiano dal 2001, Fanano sorge in un territorio di grande bellezza e pregio naturalistico, pressoché incontaminato. Le tracce della sua storia millenaria si trovano nei numerosi e pregevoli edifici di carattere civile e religioso, nei sentieri storici come la Via Romea e nella vivace vita culturale che da sempre contraddistingue questa località denominata anche “città della pietra” per la tradizione millenaria degli scalpellini.
D’inverno e d’estate la località accoglie il visitatore con numerose opportunità. Fanano infatti fa parte del comprensorio sciistico del monte Cimone il quale offre il più grande carosello sciistico dell'Appennino tosco - emiliano, con 50 km di piste tutte collegate tra loro, accessibili con un unico skipass elettronico e servite da impianti moderni e veloci. Lungo i tre versanti della montagna si snodano tracciati per tutti i gusti: lunghi e larghi, con pendii impegnativi e oltre 600 metri di dislivello per gli sciatori esperti; piste più corte e facili per chi ama lo sci in pieno relax.
Meta ideale per i ritiri sportivi con le sue ottime strutture sportive: Campi di calcio, palestre, piscine.
Fanano è meta anche di ritiri di squadre di calcio professioniastiche

La quota comprende

4 giorni/3 notti di pensione completa in hotel 3*

Due allenamenti al giorno di 90 minuti

Una amichevole con arbitro

Lavaggio muta di allenamento 1 volta al giorno

Acqua ai pasti compresa

Sistemazione in camera 3\4 letti

Richiedi Subito